Venerdì 30 settembre - ore 20:00
Raster - Nela
Travolgente e vulcanica, cantautrice passionale e amante delle forti emozioni che cerca sempre di condividere attraverso la sua musica.
Manuela, classe 93, è una cantautrice di origini pugliesi. Fin dalla tenera età scopre la passione per la musica ed il canto e dal quel momento non si ferma più. La sua intraprendenza e la sua curiosità la portano a cimentarsi in vari tipi di strumenti dalla chitarra, al pianoforte, al basso e alla batteria, cosicché, diventa presto in grado di scrivere, cantare e suonare la sue canzoni.
Dopo varie esperienze in spettacoli e contest di paese decide affacciarsi alla realtà delle grandi città come Milano che la portano a realizzare il suo desiderio di vivere esclusivamente di musica esibendosi come busker in strada, nei locali, eventi privati, matrimoni e altro.
La sua vocalità riprende dalle immense voci italiane come: Mina, Elisa, Pausini (ecc.) e la sua musica rimescola le influenze dei grandi cantautori del passato con le atmosfere nostalgiche e sognanti dell’attuale panorama indie italiano.
In collaborazione con Mare Culturale Urbano.
Scarica il programma completo della Milano Green week 2022 ad UpTown/Cascina Merlata
Raster - Nela