Lo spettacolo che chiude la seconda giornata di GODO: Golden DinDin porta in scena “Petto o coscia? (glossario erotico in cucina)”, di Golden DinDin e Tom Corradini, regia e musiche di Tom Corradini. Testo e musiche originali degli autori.
Alle 20.30 di sabato 21 novembre chiude la seconda giornata di “GODO e sono anche intelligente” lo spettacolo “Petto o coscia? (glossario erotico in cucina)” con Golden DinDin, di Golden DinDin e Tom Corradini, regia e musiche di Tom Corradini. Spettacolo con testo e musiche originali degli autori.
La seconda giornata di GODO si chiude con uno sguardo che venerdì aveva incrociato la voce di Nina Simone e qui si sposta sul corpo e sul desiderio, tenuti insieme dalla cucina come linguaggio del piacere.
Costo 10 euro con possibilità di aperitivo prima dello spettacolo a Cascina Corten dalle 18.00 alle 20.00 con 15 euro in più
GODO e sono anche intelligente promuove il 1522, il numero gratuito antiviolenza e antistalking, attivo giorno e notte. Non sei sola, lasciati aiutare!