Prenota un appuntamento

Le paper dolls: un gioco d'arte e di identità

Il progetto artistico di Chiara Rapaccini che celebra la diversità attraverso creatività e gioco.

Data/ora

19/10/2024 dalle 16:30 alle 17:30

Luogo

Mare Culturale Urbano, Via P.P.Pasolini 3, Milano

Organizzatore

Mare Culturale Food Hub

Costo

6 €

Vi ricordate le "paper dolls"? Le bambole di carta, tanto amate nei giochi dell'infanzia, possono sembrare un ricordo del passato, ma nelle mani dell'artista Chiara Rapaccini, assumono una nuova forma creativa. 

Le sue "paper dolls" non sono semplici sagome da vestire, ma diventano un potente mezzo espressivo per raccontare la diversità, la bellezza e la forza delle donne di tutto il mondo. In questo workshop useremo carta e colori e ci lasceremo ispirare per dare vita alla nostra paper doll personalizzata! La tua paper doll sarà coraggiosa, sognatrice, ribelle? Quali storie racconterà?

In un mondo in cui l'arte può diventare un potente veicolo di espressione e cambiamento, le paper dolls di Chiara Rapaccini ci offrono uno spazio per esplorare e condividere le nostre identità in modo giocoso e significativo.

Vi aspettiamo sabato 19 ottobre alle ore 16:30 presso Mare Culturale Food Hub in Cascina. Per ragazz* da 7 a 13 anni (no adulti) Il costo del workshop è di €6,00.

Per informazioni scrivere all’indirizzo email loplop@maremilano.org o chiamare il seguente numero di telefono: 3516882106. 

In collaborazione con Mare Culturale Urbano, a cura di LopLop Associazione.

mare loplop loghi.png