Prenota un appuntamento

Una Notte di Tango con il Duo Placenti-Szabo

Lasciati trasportare dalle emozioni del tango con una conferenza-concerto gratuita: un viaggio musicale indimenticabile nel cuore della cultura argentina.

Data/ora

17/10/2024 dalle 20:45 alle 00:00

Luogo

Conference Hall, 2° piano della Cascina. Via Pier Paolo Pasolini 3, Milano.

Organizzatore

UpTown

Costo

0€

Sito Web

-

Conferenza concerto - Historia del tango argentino

Pronti a vivere una notte di pura passione argentina? Il 10 ottobre ha segnato un momento importante per la nostra città con l'inaugurazione del nuovo polo culturale argentino di Milano, un punto di incontro dove musica, danza e letteratura si fondono per offrire un ricco programma di eventi e attività. 

Segnatevi questa data: giovedì 17 ottobre, ore 20:45, dove il tempo si fermerà e le vostre anime balleranno al ritmo del tango più autentico. Lasciatevi trasportare dalla magia del pianoforte e del bandoneon, fusi in un abbraccio sonoro che vi farà tremare le ginocchia. Il Duo Placenti-Szabo non si limita a suonare: vi farà immergere in un ricco e coinvolgente percorso della storia musicale del tango, eseguendo oltre dodici immemorabili brani dagli albori ottocenteschi ai nostri oggi con una singolare conferenza-concerto. 

Dopo il successo del loro primo tour europeo nel 2023, che ha attraversato Francia, Italia, Croazia, Slovenia e Germania, il Duo Placenti-Szabo si prepara per una nuova avventura musicale a Milano.  Questa non è solo musica: è un viaggio emotivo, un'esperienza che vi cambierà per sempre, e uno dei primi eventi eccezionali che il nuovo polo culturale argentino ha in serbo per voi. 

E il biglietto per questa avventura? È completamente gratuito! Ma affrettatevi: i posti sono limitati! Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Prenotate subito il vostro posto su eventbrite e preparatevi a vivere una notte che resterà impressa nei vostri ricordi per sempre. 

Vi aspettiamo presso la Conference Hall, al 2° piano della Cascina. 

Per info ed iscrizioni:  Email: sabatino.annecchiarico@gmail.com – tel. +39 340 655 9653