Proseguono a ritmi serrati i lavori di realizzazione del nuovo lotto di residenza libera Feel UpTown, promosso da EuroMilano SpA all’interno dello smart district UpTown.
Dopo la conclusione delle opere prodromiche – scavi e opere di sostegno – il cantiere entra nel vivo: l’appalto per l’edificazione del progetto è stato assegnato a una storica azienda lombarda, Impresa Percassi SpA, che realizzerà come general contractor i quattro edifici componenti l’isolato in classe A. La commercializzazione, avviata da EuroMilano nel giugno del 2020 nonostante il momento di grande incertezza legato alla pandemia, ha già superato il 60% del volume di fatturato dei complessivi 317 appartamenti previsti: una conferma dell’alta qualità del progetto, che grazie a un ecosistema di servizi unico in tutta Milano, incontra le tendenze dell’abitare contemporaneo.
“Siamo molto lieti di lavorare con Impresa Percassi – dichiara Attilio Di Cunto, amministratore delegato di EuroMilano – Si tratta di una realtà storica del settore, con una capacità di innovazione e un’affidabilità uniche. Come sempre, prima di assegnare l’appalto, EuroMilano ha realizzato una approfondita ricerca tra gli operatori e Impresa Percassi è la realtà che più ci ha convinto. Siamo sicuri che la collaborazione sarà proficua e che la qualità del risultato sarà all’altezza delle nostre aspettative”.
L’importo dell’appalto supera i 55 milioni di euro. La fine dei lavori è prevista per l’estate 2023.