Prenota un appuntamento

Arte in cantiere: il gran finale di un viaggio straordinario!

Grazie alla creatività e all'energia di Tomoko Nagao e Mr Save The Wall, per quattro weekend il cantiere di Feel UpTown si è trasformato in un atelier d'arte a cielo aperto e le loro performance dal vivo hanno dato vita a opere uniche, regalando ispirazione e divertimento ai numerosi partecipanti.

Con le ultime performance di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 si è concluso il ciclo di eventi "Arte in cantiere": è stata una gioia per noi vedere così tante persone di tutte le età unite dalla passione per l'arte tornare a farci visita settimana dopo settimana.

Guarda tutte le clip video delle performance

Un ringraziamento speciale va agli artisti, al nostro partner Deodato Arte e al media partner Artuu per aver collaborato a questa esperienza unica nel suo genere a Milano.

Le opere realizzate durante queste performance saranno installate negli spazi comuni e negli atri degli edifici di Feel UpTown, arricchendo gli ambienti abitativi con il loro impatto visivo ed emozionale. L'arte, in questo contesto, non è più solo un elemento decorativo, ma diventa componente essenziale che plasma l'identità degli spazi in cui vivremo.

Arte in cantiere è un progetto nato dalla visione comune di UpTown Milano e Deodato Arte fondata sulla convinzione che l’arte possa migliorare la vita quotidiana delle persone e che trova la sua espressione concreta ad UpTown con il progetto “UpTown luogo d’arte”, dove l'arte e la bellezza trovano spazio in ogni dimensione della vita quotidiana: dall'ambito privato della propria casa, agli spazi comuni e le amenities dei building UpTown, fino al parco e all'intero quartiere.

UpTown continuerà a essere un luogo d'arte in continua evoluzione: restate sintonizzati per le prossime iniziative che renderanno il nostro quartiere sempre più un punto di riferimento culturale della città.

L'arte trasforma gli spazi, le persone, le comunità. E noi di UpTown Milano siamo orgogliosi di esserne promotori.

Sfoglia la gallery con le foto di Lorenzo De Simone.

Gallery